In foto: MARCO MATTIOLO (7 anni)
feat LEO MAINARDI (4 anni) - Vincitori del 1° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA con la canzone "RINOCERONTEMAIALE".
2° posto: LE ROSE, con la canzone "Dov'è la mia felpa?".
3° posto: (a pari merito): LE 4 NOTE, con la canzone "Sotto l'ombrellone"; I RIVOLUZIONARI, con la canzone "Rivoluzione all'America".
Con 200 partecipanti in presenza presso il teatro Magnolia e 160 visualizzazioni in streaming, ecco un piccolo grande successo per questa prima edizione!
L'associazione CASOart ringrazia:
Sergio Bertin - Direttore di CASOart_MUSICA, Deborah Monica Lupi - Segretaria e coordinatrice CORSOmisto / OASI ESTIVA, Sara Bentiti, dr. Emanuele Rossetto, il vicepresidente Arrigo Cardi e Matteo Albertin per la grafica digitale e stampata.
Un particolare ringraziamento a tutti i bambini partecipanti:
SOFIA BRUSEGHELLO - Aiuto presentatrice ;
DIEGO FILIPPI - Intrattenitore e partecipante fuori gara ;
I CUORI VIOLA, con la canzone "Fenicotteri rosa " ;
FRANCESCO BRUSEGHELLO, con la canzone "Io sono un tipo OK " ;
VERONICA FALZONE, con la canzone "Amici al parco " ;
FRANCESCA ALBERTIN, con la canzone "Bulli " ;
BASMA KORFA, con la canzone "Natura mia" ;
LETIZIA, con la canzone "Charlie Peter " ;
La canzone vincitrice, "RINOCERONTEMAIALE" di Marco Mattiolo e Leonardo Mainardi, verrà pubblicata nei canali on line, nelle pagine social, sul sito web ufficiale dell'associazione e vince, inoltre, un videoclip animato come accompagnamento per la canzone.
Tutte le altre canzoni saranno pubblicate on line su Spotify, Itunes, Tik Tok, ...
Per partecipare al "2° Festival della Canzone Autoprodotta" è richiesta un'età compresa tra i 3 e i 21 anni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiederne l'adesione. Musiche e parole dovranno essere inedite.
Ad Ottobre, CASOart_MUSICA apre i battenti ad Abano Terme (PD) ! Dal lunedì al sabato: Lezioni di composizione musicale, uso di Ableton per la produzione di musica elettronica, dj, strumenti musicali (chitarra classica ed elettrica, batteria, flauto, pianoforte, contrabbasso, basso elettrico). Informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Arrivederci, e al prossimo anno!