Ultime
- Dettagli
- Scritto da Valeria Bertin
Ecco il PROGRAMMA 2016-17 del Corso Misto dell'ass. CASO per bimbi dai 3 ai 13 anni. Tante novita'! L'area espressiva sara' coordinata da Adele TROCINO, psicologa, chittarrista e fisarmonicista ed esperta di Gioco Teatro! Poi avremo per l'area scientifica il biologo Marco presidente della cooperativa La Fucina delle Scienze di Monselice.. ed esperto di robotica oltre che professore di scienze naturali. Si conferma la collaborazione per l'area natatoria con la piscina più profonda del mondo Y-40 di Montegrotto! L'area ambientale per questo autunno avra' come guida Roberto Masin al posto di Gastone Cusin Regi che ritornerà con noi nella prossima primavera! L'area sportiva con me inizierà in zona parco urbano ad Abano con i giochi popolari all'aria aperta.. salto con la corda in gruppo, elastico, spinciaro (scalone), 4 cantoni, .. insomma.. noi qui siamo pronti! La prima settimana di Ottobre e' quella di prova per tutti. Si è iniziato con l'escursione sabato 1 ottobre con partenza ore 15.00 da via Colombo, 15 per il monte Ceva. Lunedì 3 ottobre ore 16.30 presso palestra scuola Giovanni XXIII Abano Terme lezione prova per l'area espressiva EMOZIONI IN MOVIMENTO. Martedì 4 ottobre stessa palestrina e stessa ora lezione prova per l'area scientifica ZOO LANDIA. Mercoledì ore 17 lezione alla piscina Y 40 di Turri. Giovedì presso il Parco Urbano di Abano ore 16.30 per l'area sportiva GIOCHI POPOLARI, in caso di pioggia stessa ora presso la palestrina Giovanni XXIII. La prima settimana di ogni bimestre e' di prova per tutti! CORSOmisto e' attivita' in liberta'!!
Info: dr.ssa Valeria BERTIN cell. 3336898435 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegato
- Dettagli
- Scritto da vivì bertin
Flood February 4, 2014 Our HELP for BATTAGLIA TERME Padua For a practical help to families affected by the flood, you can make donations in the account
IBAN IT20R533662380000040296931 payable to CITY OF BATTAGLIA TERME - Banca Popolare Friuladria
causal: Flood Battaglia Terme 2014